Calciomercato Roma, mega offerta del Manchester City per Benatia

Il giocatore si sta allenando da solo in Marocco e avrebbe detto di non voler partecipare alla tournée americana. Sabatini cerca il sostituto

0
328
As Roma calciomercato, Benatia al manchester city dopo una mega offerta. toloi nel mirino della lazio (tedeschi)

Benatia vuole andare via e questa sembra l’unica cosa certa. Nonostante Garcia abbia provato a mettere pace in casa, organizzando una cena, il giocatore marocchino è sempre più intenzionato a lasciare la capitale.

IN PREMIER – Mehdi Benatia avrebbe già raggiunto l’accordo con il Manchester City, o almeno questo annuncia il Mirror, che addirittura parla di 37 milioni di euro per far approdare il giallorosso in Premier League. La Roma non ha dato ancora il via libera, sta cercando di chiudere per un un sostituto, ma a questa cifra è possibile che anche le garanzie date da Sabatini possano saltare. E in ogni caso meglio guadagnare un po’ di soldi che tenersi un giocatore che a Roma non vuole stare.

INDISCREZIONI – Il Tempo riporta addirittura che Benatia si starebbe allenando da solo in Marocco e che ha manifestato la volontà di non partire per la tournée americana con la Roma. Di sicuro il giocatore è convocato a Trigoria per il 15 luglio, sempre che prima non venga ceduto al City che ha avanzato davvero una proposta interessante. Ma la Roma ha bisogno di un sostituto all’altezza.

LAVORI IN CORSO – Intanto si segue sempre Cerci che con il Torino non sta trovando l’accordo per il rinnovo ma vuole 20 milioni, e c’è da ricordare anche l’interesse del Borussia Dortmund per Ljajic. E la Roma apprende la notizia che, dopo aver “scaricato” Toloi, il giocatore potrebbe tornare nella capitale per vestire la maglia dei cugini della Lazio. E mentre lunedì dovrebbe arrivare Ucan per le visite mediche, la Roma è vicinissima a chiudere anche per Ferreira Carrasco.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...