Zeman guarda in casa Roma per fare un colpaccio. Il tecnico boemo ha messo gli occhi sul poriere Lukasz Skorupski e vorrebbe tanto portarlo a Cagliari. L’estremo difensore classe ’91 è quindi finito nel mirino di Zeman, ma la Roma in queste ore ha altre grane da risolvere e sono quelle legate alla difesa, difficile che lo faccia partire così senza avere tante alternative.
DIFESA – Benatia potrebbe partire? Sabatini ha già preparato una lista di validi sostituti e guarda caso la lettera iniziale combacia: Balanta o Basa sarebbero pronti. Molti storcono il naso, Benatia è un giocatore che si è fatto apprezzare e il cui valore nel giro di un anno è cresciuto davvero tanto, e questa è anche la risposta a chi l’hanno scorso aveva detto che la Roma lo aveva pagato troppo rispetto al suo valore.
Sicuramente sarebbe un peccato perderlo, ma trattenerlo contro la sua volontà non gioverà a nessuno. E poi chi l’ha detto che Sabatini non possa di nuovo fare un colpaccio alla “Benatia”?
L’ACQUISTO – Tanti nomi che circolano, ma per uno è fatta. La Roma ha preso Urby Emanuelson, nuovo esterno mancino ex Milan, che però i giallorossi avevano tentato di prendere anche nel 2007. Stagioni altalenanti, ma a Garcia piace per la sua duttilità.
È sicuramente un giocatore d’esperienza, e per lei nel giro di pochi giorni ci saranno visite mediche e un contratto da tre anni per un milione di euro netti più bonus almeno secondo quanto riporta Il Tempo. Visti gli infortuni di Balzaretti e Dodò, potrebbe essere lui una soluzione ideale almeno per la prima parte della stagione. In ogni caso lui arriva a costo zero proprio come il centrocampista Keita.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]