Calciomercato Roma, Sabatini allo sprint per Costa e Romulo

Sempre calde le piste Cerci e Ferreira Carrasco. Ma non sono da escludere colpi per Eto'o e Rabiot

0
241
As Roma calciomercato, Costa e Romulo nel mirino di Sabatini, due affari possibili

Tanta carne sul fuoco, la Roma punta a un mercato importante, ad avere degli ottimi ricambi e alcuni campioni per poter affrontare il doppio impegno di campionato e Champions League. Sabatini e Rudi Garcia lavorano a stretto contatto e i frutti del loro lavoro si vedono.

AFFARE COSTA – Secondo quanto riferiscono Il Messaggero e altri addetti ai lavori Douglas Costa non si è ancora presentato al ritiro con la squadra di Lucescu e questo vuol dire che il suo desiderio è quello di andare via e approdare magari alla Roma. Sabatini avrebbe già un accordo con il giocatore e con il suo agente, ma dovrà ora trovare con lo Shakthar.

PISTE DA BATTERE – Ma la Roma preferisce tenere calde anche altre piste e non molla i contatti con Cerci, Ferreira Carrasco e ora anche con Rabiot, 19enne regista del Psg (c’è ci sono prima Inter e Juventus). Poi ci sarebbe sempre Eto’o, ma le squadre concorrenti non sono poche e in alcuni casi possono avere contropartite o disponibilità economiche diverse da investire. Come la Juventus per il caso Iturbe, che ha messo sul piatto Quagliarella.

SPRINT – Con il Verona non è da scartare anche l’ipotesi Romulo, che ha sì rinnovato ma è pur vero che di fronte a un’offerta importante sarebbe più che cedibile. Alla Roma piace perchè è versatile e potrebbe adattarsi a diversi ruoli. Di sicuro Sabatini è pronto a piazzare due colpi da novanta.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...