La Roma pensava di aver in pugno l’affare Ferreira Carrasco, il talento belga che i giallorossi stanno trattando da un po’. E invece nell’operazione si è inserita la Juventus, prova a fare il colpaccio e a soffiare un bel giocatore alla squadra rivale.
LA TRATTATIVA – La Roma ha offerto al Monaco 5 milioni, la Juve sta provando a rilanciare l’offerta, ma la speranza è che sia arrivata troppo tardi e che l’accordo con i giallorossi a questo punto della trattativa sia talmente avanzato che non lasci spazio a ripensamenti.
Se è pur vero che in amore e in guerra è tutto lecito, da una parte questa mosse dalla Juventus non deve aver fatto troppo piacere ai dirigenti giallorossi, che per primi si sono mossi per aggiudicarsi il giovane giocatore del Belgio.
LA NUOVA ROMA – Continua l’opera di costruzione del ds Sabatini per la Roma targata 2014-2015. Tra gli ultimi arrivi Ashley Cole e Salih Ucan, due affari molto diversi tra loro come le carriere di questi giocatori che però potranno dare alla Roma molto.
Cole ha grande esperienza ed è un’operazione alla Maicon e ha liberato Dodò che sarà ceduto probabilmente all’Inter; Ucan deve farla ma è un bel talento, Sabatini lo vorrebbe trattenere a Roma e non darlo in prestito, ma la questione è tutta da valutare. Il talento turco è un po’ una risposta all’affare Coman chiuso dalla Juve, insomma la sfida con i bianconeri è già cominciata sul mercato e a suon di grandi colpi.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]