Il mercato ha ancora tante sorprese da mostrare. E quella che sta prendendo piede nelle ultime ore è una strada che da Roma porta direttamente nella sede del Bayern Monaco.
NON SOLO BENATIA – In ballo infatti con il club tedesco ci sarebbe uno scambio, perchè pur di avere Benatia il Bayern sarebbe disposto a sborsare anche 40 milioni di euro, dopo averne offerti già 33. Ma l’indiscrezione sta nel fatto che la Sabatini potrebbe accontentarsi anche di una somma minore, diciamo 20 milioni, se nella trattativa fosse inserio Xherdan Shaqiri, centrocampista offensivo svizzero classe ’91.
DIFESA DA SISTEMARE – Sabatini che ha ceduto anche Dodò, punta però anche a prendere un attaccante, ma se cedesse Benatia avrebbe bisogno anche di un sostituto in difesa di un certo valore, ma avrebbe anche parecchi soldi a disposizione per fare acquisti. Ecco che allora tornerebbero a nuova vita tante trattative tralasciate perchè troppo onerose, come quella per Mangala. Come terzino invece viene valutato Yedlin, che piace tanto anche al Napoli.
Secondo quanto riferito invece dal Messaggero si sta chiudendo e nel migliore dei modi l’affare Ferreira Carrasco, su cui stava piombando anche la Juventus. Le strade che si possono percorrere sono davvero tante: a Sabatini piace Shaqiri e Garcia vorrebbe Yarmolenko, altro centrocampista e attaccante della Dinamo Kiev. In ogni caso la Roma si è data una scadenza: per Benatia si deciderà tutto entro il 21 luglio, come riporta la Gazzetta dello sport. O il giocatore viene venduto o se parte per la tournée negli States resterà con la Roma.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]