Clamoroso colpo di scena in casa Juventus: il tecnico Antonio Conte si è dimesso rifiutando l’offerta di rinnovo triennale della società bianconera. Una decisione che arriva totalmente inaspettata, come si capisce anche dalle parole del capitano bianconero che ai microfoni di Sky ha parlato delle dimissioni come di “un fulmine al ciel sereno”. L’ormai ex allenatore lascia infatti la Vecchia Signora a ritiro già iniziato. E la decisione potrebbe avere a che fare con la società giallorossa.
IL MOTIVO DELLE DIMISSIONI – Secondo voci che si fanno sempre più insistenti, infatti, alla base della traumatica interruzione del rapporto, in scadenza nell’estate 2015, potrebbero esserci divergenze sul mercato con la dirigenza bianconera. La classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, dopo la cessione già fatta di Pogba e quella probabile di Vidal, potrebbe avere nome e cognome paraguaiani.
ITURBE A FIUMICINO – Cappellino e pantaloni grigi, maglietta bianca con borsello a tracolla, l’attaccante del Verona naturalizzato argentino, quel Juan Manuel Iturbe al centro della trattativa di mercato più “calda” del momento, è infatti atterrato questo pomeriggio alle 17.30 all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea dell’Aerolinas Argentinas proveniente da Buenos Aires. E, a quanto si è appreso, rimarrà a dormire nella capitale. Qualche ora dopo è arrivata la comunicazione ufficiale delle dimissioni di Antonio Conte. Una semplice coincidenza?
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]