L’arrivo di Iturbe fa partire altri attaccanti. Ljajic, calciatore che in Germania ha molti estimatori, resterà a Roma. Sul sito di Calciomercato.com il suo agente ha assicurato la sua conferma in giallorosa.
Dato per certo l’arrivo di Ferreira Carrasco, il belga che non rinnova con il Monaco e cha ha già trovato un accordo con la Roma. Sabatini ha offerto alla punta un quadriennale da 1.7 milioni di euro, mentre per il cartellino, la Roma dovrà versare al Monaco 5 milioni di euro più alcuni bonus a rendimento. Il nazionale under 21 del Belgio (11 presenze, 1 gol) ha alle spalle tutta la carriera nelle giovanili (24 gare, 4 gol).
INCOGNITA FLORENZI – L’indiziato numero 1 sembra a questo punto Alessandro Florenzi. Tra i tanti club quello, che spinge di più è la Fiorentina di Montella e Pradè che, attraverso l’agente, hanno contattato direttamente il giocatore. Garcia però starebbe cercando di trattenerlo. Insomma, il succo del discorso è che c’è bisogno di tutti per centrare finalmente un traguardo importante.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMEMNTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]