La Roma che non si accontenta, che mentre presenta Iturbe pare stiamo caricando il fucile per altri due colpi. Uno in entrata e sarebbe Eto’o e l’altro non è una new entry ma una conferma che mette fine a una telenovela, ovvero la permanenza di Benatia.
ITURBE – È appena arrivato nella capitale ma sogna già in grande Juan Manuel Iturbe. Vuole vincere e non lo nasconde, è pronto a giocare al fianco di Totti, a imparare dal grande capitano «crescerò tanto giocando al suo fianco». Felice di stare con Garcia e vede una «Roma competitiva», una Roma in cui lui voleva venire, preferendola a una meta come Torino e alla maglia bianconera. A Roma avrà la casacca n.7.
GRANDE COLPO – Spesi 22 milioni di euro, la Roma sembra sia pronta a fare un altro colpaccio. Dall’Africa arriva infatti la notizia che sia fatta anche per Samuel Eto’o. Il camerunense vestirà a breve la maglia giallorossa almeno secondo African Celebrities Magazine Football, manca praticamente solo la firma e sarebbe solo questione di giorni, potrebbe essere disponibile già per il test del 26 luglio.
Ma c’è anche una voce che arriva dalla Germania, e cioè che Shaqiri – attaccante del Bayern Monaco – avrebbe detto sì al passaggio in giallorosso. Lo riporta il Tempo, che parla di una cessione di Ljajic. Intanto Garcia preme per avere Basa nella sua difesa, ma Sabatini non molla nemmeno Rolando, anche in questo casa è questione di giorni per le decisioni.
IL TEST – Oggi alle ore 17.30 a Rieti allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno”, la Roma giocherà contro l’Indonesia Under 23 il primo test stagionale, dopo l’allenamento mattutino a Trigoria. E proprio ieri Mehdi Benatia dopo la seduta di lavoro è andato da alcuni sostenitori della Roma e ha autografato lo striscione “Basta. Benatia resta qua”. Insomma una sorta di firma su un contratto confermando la sua volontà di restare a Roma. Telenovela chiusa!
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]