Calciomercato Roma, Sabatini inarrestabile: via Ljajic per Shaqiri

Ora c'è da puntellare la difesa: Garcia chiede Basa, Sabatini tenta la strada per Rolando, ma Toloi manda un messaggio ai giallorossi

0
294
As Roma calciomercato, per la difesa tra basa e rolando spunta toloi. Benatia resta

Walter Sabatini è una macchina da guerra, sta costruendo una Roma che fa davvero paura. Mai forse così competitiva sul mercato, soffia giocatori importanti a squadre blasonate (vedi Iturbe scippato alla Juventus), allaccia contatti, fa buoni affari e non si perde d’animo.

LO SCAMBIO – Ora dopo aver annunciato Iturbe, Sabatini è pronto ad accontentare ancora Rudi Garcia che ha bisogno di un difensore, ma potrebbe non disdegnare un altro attaccante.

Si fanno sempre più insistenti le voci di una partenza di Ljajic, che potrebbe trovare sempre meno posto in squadra visto anche l’arrivo di Iturbe e una rosa piuttosto consistente della Roma. I soldi della sua cessione (al Milan?) aprirebbero le porte all’attaccante del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri, che ha già detto di voler venire a Roma.

LA DIFESA – Mentre Garcia chiede insistentemente Basa del Lille, e Sabatini punta Rolando, c’è Benatia che ha deciso di restare e quindi non dovrebbero esserci più sorprese. Ma in mezzo a tutti questi nomi spunta ancora una volta quello di Toloi.

Il giocatore ha infatti rispedito al mittente la proposta di rinnovo del San Paolo perchè il suo desiderio sarebbe quello di tornare a Roma, e tutto questo lo riavvicina ai giallorossi, che per lui hanno offerto 3 milioni o un nuovo prestito.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...