Calciomercato Roma, un bomber potrebbe andar via

Destro o Florenzi a rischio, ma Ferreira Carrasco ed Eto'o sarebbero vicini. Per Rolando servono 10 milioni

0
293
Serie A calciomercato, l'As Roma potrebbe cedere Destro o Florenzi, è vicina a Ferreira Carrasco e Eto

Potrebbe essere sacrificato un goleador. Le richieste che stanno giungendo alla Roma riguardano l’autore del primo gol di questa stagione, ovvero Alessandro Florenzi, a segno nell’amichevole di ieri, ma anche Mattia Destro, protagonista a suon di reti nel campionato appena passato.

IL RISVEGLIO – Secondo il Corriere dello Sport Montella sarebbe tornato alla carica per chiedere a Roma di cedere Florenzi, e il giocatore pur di avere un posto da titolare potrebbe cedere alle lusinghe viola. Dall’Inghilterra ci sarebbe invece un nuovo interessamento per Mattia Destro, in particolare starebbero prendendo informazione sull’attaccante giallorosso sia il Wolfsburg che il Tottenham. E Baldini sarebbe a Roma proprio per questo motivo.

IL CASO ETO’O – Il tutto proprio quando alcuni giornali del camerunensi parlano di un accordo tra la Roma ed Eto’o, una firma in arrivo nel giro di due giorni. Da Trigoria tutti negano, e si fa invece più forte la possibilità che resti in Inghilterra, sponda Queens Park Rangers. E sale anche la richiesta del Porto per Rolando, seguito dalla Roma, ora ci vogliono ben 10 milioni di euro per portarlo nella capitale. L’Inter a questo punto sembra aver alzato bandiera bianca.

CARRASCO E TRIGORIA – E mentre la Roma prova a chiudere per Ferreira Carrasco del Monaco (offerta ufficiale secondo i media francesi), oggi a Trigoria allenamento primo allenamento per Iturbe, differenziato per Benatia e Keita, assente Totti.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...