La Roma non può fare solo acquisti, probabilmente presto verrà annunciata qualche cessione illustre e i nomi che circolano in questo momento sono proprio quelli di Destro e Benatia.
LE POSSIBILITÀ – Taddei va al Perugia, Kalou preferisce la Premier League, di sicuro la Roma deve sistemare ancora qualche reparto ma non può nemmeno permettersi un passivo di bilancio. Per cui qualche cessione sarebbe nell’aria.
IL SACRIFICIO – A lanciare l’allarme è il Corriere della Sera, che vede in Benatia il possibile “salvatore” da una situazione debitoria. Ma non è incedibile nemmeno Mattia Destro, chiamato a gran voce da Baldini proprio in Inghilterra. Ljajic costa meno di Benatia e Destro, ma anche lui potrebbe garantire con la sua cessione almeno al rientro in parte dei soldi spesi per Iturbe.
LA DIFESA – Insomma Sabatini per evitare un buco di bilancio potrebbe pensare di privare la squadra di un giocatore importante, mentre va ancora in cerca di qualcuno per la difesa e la strada porta o a Rolando del Porto o all’olandese di Vlaar.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]