As Roma, a carte vince Pjanic: Florenzi vittima di uno scherzo

Cena con il presidente Pallotta che si fa una chiacchierata con Benatia. Con il Liverpool giallorossi in campo con la nuova maglia

0
1811
As Roma calcio, Florenzi vittima di uno scherzo dei compagni di squadra a Boston. Pjanic colpisce

La Roma è partita per Boston con sorrisi e foto postate sui profili dei giocatori su vari social network. Grande spirito di gioco e di squadra tanto che Miralem Pjanic ha scelto la sua “vittima” e ha coperto di carte il povero malcapitato Florenzi. Alessandro dormiva ma chissà che sorpresa al suo risveglio, di sicuro un modo per farlo sentire a casa in questi giorni movimentati di notizie di calciomercato.

IL PRESIDENTE – La Roma è arrivata nella pratria del suo presidente James Pallotta, uno che seppur lontano dalla sua squadra per molti giorni durante l’anno non smette di farsi sentire vicino, come può. Ora però il gruppo è in America e lui potrà stare più vicino ai ragazzi, seguirli in questa tournèe. Ieri cena di “massa” e una chiacchierata con Benatia magari per appianare qualche dissapore e pronti a ripartire per una stagione in cui la Roma dopo l’anno di rodaggio di Garcia vuole ripartire alla grande vincendo qualcosa.

LE NOVITÀ – Ghiggia, Ancelotti, Voeller e Candela sono entrati nella Hall of Fame della Roma per l’anno 2014, il tutto dopo aver esaminato i voti espressi dalla tifoseria e dalla Commissione incaricata. Sarà come sempre una cerimonia ufficiale all’Olimpico nei prossimi mesi a celebrare i nuovi ingressi. Intanto nell’amichevole contro il Liverpool la squadra giallorossa per la prima volta giocherà con la nuova maglia Nike: casacca bianca con  banda giallorossa in diagonale (ispirazione agli anni ’60). Maglia che da domani sarà anche in vendita negli store.

IN BORSA – Intanto in borsa i titoli non decolanno. Quello della Roma, come quelli della Lazio e della Juve. Il calciomercato in questo senso non aiuta perchè si calcola non solo il rinforzo del club ma anche l’esborso economico come ricorda il Sole 24 ore: giù del 9% i titoli di Juve e Lazio, addirittura del 55% quello dei giallorossi. Il bilancio però da inizio anno è positivo: Lazio +23%, Juve e Roma +14%.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...