C’è tempo fino al 1° settembre per concludere gli affari, Sabatini e Garcia non hanno troppa fretta, anche perchè la Roma con la trattativa di Astori (comunque andrà a finire) ha dimostrato di poter cambiare la faccia a un affare nel giro di pochissimo.
ULTIME SU ASTORI – Il giocatore del Cagliari oggi non ha preso parte all’allenamento nella sede del ritiro del suo club, è rimasto in panchina ma è apparso sereno, poi sarebbe rientrato in albergo e si vocifera di un suo possibile addio immediato. Insomma il giocatore potrebbe fare le valigie a breve.
Il dirigente del Cagliari però prende tempo e dice che la decisione potrebbe slittare di qualche giorno. Di sicuro c’è confusione e mancano da definire possibili contropartite. Nella trattativa, infatti, la Roma potrebbe inserire il cartellino di Romagnoli. I giovani si sa sono il pallino calcistico di Zeman.
L’ANNUNCIO – Intanto il presidente James Pallotta (la sua Roma ha superato in amichevole il Liverpool con un gol di Borriello) ha annunciato ieri il futuro acquisto di un giocatore americano. Si tratterebbe di Yedlin, esterno difensivo del ’93 dei Seattle Sounders e della Nazionale Usa.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]