Calciomercato Roma, Sabatini non molla nemmeno Toloi e Chiriches

Per Astori si discutono i dettagli, mentre Shaqiri nega ogni voce di mercato

0
363
As Roma calciomercato, Chiriches tenuto d'occhio insieme a Toloi. Per Astori siamo ai dettagli

Mentre la squadra vola verso Denver, Strootman è rimasto a Boston per proseguire il recupero dopo l’infortunio al ginocchio. C’è un’altra amichevole che aspetta i giallorossi, che hanno applaudito l’esordio di Iturbe. A Denver, invece, si aggregherà al gruppo anche Gervinho, arriverà tra venerdì e sabato.

LA CONFERMA – È stato proprio il procuratore di Iturbe a confermare l’ultima mossa di mercato della Roma, ovvero l’acquisto di Astori. Annellucci a Radio Manà Manà Sport ha confermato che secondo le sue fonti Astori è giallorosso e ha lasciato il ritiro del Cagliari.

Per cui la formula del riscatto, visto il prolungamento con il club sardo, è probabilmente quella con cui Astori vestirà la maglia giallorossa. Le due società stanno discutendo i dettagli.

TUTTI IN DIFESA – Come ha ribadito però Garcia, la Roma ha bisogno anche di un difensore centrale. Sabatini stava valutando altre piste per la difesa come Toloi e il romeno Vlad Chiriches, anche perchè molti non danno Astori come titolare fisso.

Insomma la difesa per ora appare ancora un rebus da risolvere fino a quando tutte le mosse di mercato non saranno completate. Chiriches, 24enne del Tottenham, era già stato cercato l’anno scorso e ora avendo giocando poco preferirebbe un altro club. La Roma sta sull’attenti anche in questo caso.

SHQIRI DICE NO –  L’attaccante del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri nega ogni voce di mercato sul suo conto, anzi dice di essere in vacanza e di avere un contratto che intende rispettare. Insomma nessuna speculazione, sta bene dove sta, almeno per ora, la Roma è avvisata.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...