Per Ferreira Carrasco siamo ai dettagli. Il Monaco avrebbe dato il via libera e la Roma ha già incassato il sì del giocatore.
DETTAGLI – L’attaccante dovrebbe arrivare a Roma a un costo di 4 milioni di euro, forse il ricavato che si potrebbe ottenere da una cessione di Ljajic, per nulla sicuro di restare in giallorosso. La trattativa per Carrasco potrebbe essere perfezionata però anche a gennaio o fra un anno a parametro zero. Insomma per Sabatini l’importante è piazzare il colpo, gli accordi ci sono, bisogna solo scegliere il tempo giusto per una spesa adeguata.
BORRIELLO – Il gol, un nuovo feeling con il club e un allenatore che gli sta dando spazio. Borriello sembra risorto, ha un contratto che scade tra un anno e chissà che alla fine le parti (lui e la Roma) decidano di venirsi incontro. Borriello vorrebbe restare, e magari con le giuste garanzie la dirigenza giallorossa potrebbe tenerlo. Sempre salvo richieste importanti di prestisto o cessione.
ASTORI – Sarà domani mattina a Roma per le visite mediche e poi raggiungerà il resto della squadra in America. Ultime voci di mercato danno la Roma sulle tracce anche del difensore serbo del Manchester City Matija Nastasic e sul centrocampista del River Plate Manuel Lanzini.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]