Calciomercato Roma, Sabatini gioca d’anticipo: Scuffet tra un anno

Ferreira Carrasco verrà annunciato entro giovedì, si valuta la cessione di Ljajic. Attesa per il calendario di serie A: giallorossi prima in casa all'Olimpico

0
312
As Roma calciomercato, Scuffet nel mirino. Fatta per Ferreira Carrasco. Ljajic in vendita

La Roma ha ancora due o tre giorni, giovedì al massimo, per annunciare l’acquisto di Ferreira Carrasco dal Monaco, e ciò vuol dire che ci sarà una partenza, a quanto pare quella di Adem Ljajic.

LA TRATTATIVA – Il giocatore serbo vuole capire le intenzioni della Roma, che vorrebbe cederlo a 15 milioni di euro, non una somma inferiore, proprio per guadagnarci quel tanto che serve a coprire l’ingaggio di Ferreira Carrasco e a pareggiare i conti dell’acquisto di Ljajic. L’Atletico Madrid si è fermato a 11, Ljajic stesso vorrebbe restare a Roma, ma al momento non sembra possibile. Lui però se deve andare via vuole la Premier League, mentre le richieste stanno arrivando dalla Germania, anche se l’interesse non è così alto da far piovere offertone.

LE PRIORITÀ – Sabatini intanto si dà delle priorità: Simone Scuffet è il portiere che il ds giallorosso vuole come erede di De Sanctis. Il portiere del ’96 in forza all’Udinese che per molti versi ricorda Zoff è finito nel mirino della Roma già da diversi mesi. Ha talento e grandi potenzialità e Sabatini pare abbia già intavolato un discorso con l’Udinese: accordo da perfezionare tra un annetto. Almeno questa è l’indiscrezione che riporta Leggo.

IL CALENDARIO – La prossima stagione di Serie A per la Roma comincerà in casa. La squadra di Garcia parte alla rincorsa della Juventus, campione in carica. Si parte il 30 agosto, non saranno possibili i derby, e si concluderà il tutto il 31 maggio 2015. Ora si attende il sorteggio del campionato (oggi alle ore 19).

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...