Calciomercato Roma, un paio di idee per gli esterni difensivi

La Juventus potrebbe richiedere Borriello in prestito, mentre il Real Madrid prepara la nuova carica per Benatia. Ljajic va sacrificato

0
296
Calciomercato As Roma, Darmian e Santon come ipotesi per le fasce. Ljajic va venduto, carica Real per Benatia

Sabatini non si accontenta, vuole una Roma da scudetto e che possa ben figurare anche in Champions League. Così mentre mette i pezzi insieme si è reso conto che gli manca qualche pedina e allora comincia a pensare a un esterno difensivo.

TRATTATIVE – Yedlin è bloccato per la prossima stagione, ma ci sono da coprire le fasce e  allora si riallacciano i contatti per Darmian del Torino e Santon del Newscastle. Il problema? Cedere Ljajic, ma per ora ancora non ci sono novità. E lui sarebbe anche la pedina di “scambio” per ufficializzare l’acquisto di Ferreira Carrasco.

Anche perchè la Roma non può solo comprare, deve anche vendere e vendere bene. Lui vuole restare, Garcia potrebbe trovargli un posto in squadra, ma allora bisognerà rinunciare a qualche acquisto o trovare qualcun altro da cedere. Borriello potrebbe andare alla Juventus, ma sarebbe un prestito gratuito. Di sicuro la Roma vuole tenere Destro, per il momento è stata rifiutata l’offerta di 20 milioni o poco più del Wolfsburg.

REAL MADRID – Avversario sul campo e sul fronte mercato. C’è il match di Dallas da giocare con la squadra di Carlo Ancelotti, ma si discute anche di acquisti e infatti ecco spuntare proprio dietro a questa amichevole un possibile contatto per Benatia.

Al tecnico italiano piace e lo vedrebbe bene nel suo undici. La Roma cerca di resistere in tutti i modi, non deve svenderlo, anzi valuterebbe eventualmente solo offerte di una certa consistenza. Se parte  ovviamente Garcia vuole Basa. Intanto il Porto ha preso Josè Angel, il 24enne terzino della Roma che non ha avuto troppa fortuna in Italia.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...