Il capitano dell’As Roma Francesco Totti si sa è ritenuto da tutti un campione vero, non solo dai tifosi della Roma ma anche dai suoi “avversari”, da calciatori che giocano in Italia e all’estero.
MAGLIA N.10 – Una dimostrazione? «La casacca più preziosa che abbia mai scambiato con un altro calciatore». È questa la frase che il centrocampista croato Luka Modric ha scritto su Instragram postando la foto della maglia numero 10 di Francesco Totti che il capitano gli ha dato dopo la sfida di Guinness Cup tra la sua Roma e il Real Madrid, vinta dai giallorossi proprio con una perla di Totti.
NOSTALGIA CANAGLIA – L’ex terzino giallorosso John Arne Riise si rivolge a Francesco Totti tramite Facebook un messaggio nostalgico. Il calciatore norvegese che al momento è svincolato scrive: «Ho grandi ricordi che non dimenticherò mai: mi manca esultare con te dopo un gol, dio di Roma. Mi manca questa grande città, questa grande squadra. Daje Roma per sempre!». E chissà se Totti si metterà una buona parola per farlo tornare in giallorosso?
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]