Sabatini sta cercando di piazzare Adem Ljajic: Schalke, Borussia e Atletico Madrid tra le formazioni in cui potrebbe andare e agevolare così qualche altro acquisto della Roma. Uno su tutti? Carrasco.
IL TRIANGOLO – Ljajic quindi ha tre strade possibili da percorrere e secondo Leggo la preferita della Roma sarebbe lo Schalke, mentre il giocatore avrebbe un debole per Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Una sua eventuale cessione aprirebbe le porte a Carrasco, anche se su questo fronte ci sono delle complicazioni.
Il Monaco pare stia alzando le pretese dopo un primo accordo, per cercare di trattenerlo e così la Roma potrebbe buttarsi su Pinilla, cileno del Cagliari che per l’attacco di Garcia sarebbe davvero un bell’acquisto. In cambio la Roma potrebbe dare in prestito Sanabria e Ricci.
CESSIONI – Sul fronte cessioni anche quella di Viviani, in rigoroso prestito però al Latina, meta scelta – anche se mancano ancora i dettagli – dal giovane giocatore giallorosso piuttosto che andare a giocare all’estero.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]