Calciomercato Roma, ritorno di fiamma su Alessio Cerci

Milan e Inter tentennano, il giocatore spinge per un ritorno: i giallorossi si inseriscono nella trattativa

0
241
Il comune di Valmontone festeggia Alessio cerci al rientro dal Mondiali in Brasile

Lui sogna un grande ritorno in giallorosso per concludere al meglio la carriere. La Roma sta alla finestra e con una trattativa in fase di stallo per l’acquisto di Carrasco e i tentennamenti delle milanesi sull’acquisto del torinese è sempre più decisa a intraprendere la strada che porta all’esterno di valmontone.

LE TRATTATIVE –  Milan e Monaco restano sempre in agguato, ma nelle ultime ore l’Inter starebbe tentando di alzare il pressing per l’esterno offensivo del Torino, riferisce  il ‘Corriere dello Sport’. I nerazzurri, mentre stanno per definire gli arrivi di Osvaldo e Medel, cercano un ultimo tassello nel reparto avanzato, un uomo duttile in grado di affiancare Palacio ed Icardi nel tridente, con Botta destinato al prestito.

Ma in casa interista si valutano anche le alternative, perché la Roma, che continua ad inseguire Ferreira Carrasco del Monaco, virerebbe con decisione sull’azzurro in caso di fumata nera definitiva per il belga, e, soprattutto, il Torino prepara una maxi offerta di rinnovo per tentare di trattenere la sua stella.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...