Calciomercato Roma, si tratta Campagnaro

Il difensore interista offerto ai giallorossi. Contesa con la Juve per Manolas

0
220
As Roma, calciomercato serie A, Sabatini tiene d'occhio Hernandez, Muriel, Iturbe e Khedira (tedeschi)

Hugo Campagnaro lascerà l’Inter dopo una sola stagione. L’argentino andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2015 ed è stato offerto alla Roma che ci sta pensando. Visti i buoni rapporti fra le due società, anche dopo l’affare Dodò, la trattativa potrebbe decollare. Secondo quanto riporta il Cds l’unico dubbio per Sabatatini sarebbe rappresentato dalla carta d’identità del difensore.

OBIETTIVO MANOLAS – Come un fulmine a ciel sereno arriva una bomba di mercato dalla Grecia. Anzi, partita dalla penisola ellenica ma con impatto diretto nella capitale, aeroporto di Fiumicino per l’esattezza. L’Olympiacos sta cercando di vendere a tutti i costi il difensore centrale Kostas Manolas, con Juventus e Roma alla finestra pronte ad accaparrarselo.

LE VOCI – Da Torino smentiscono contatti per il calciatore, perno della nazionale greca. Idem ciò che si dice a Trigoria. Nessuno si sbilancia. Sta di fatto che ieri intorno alle ore 14 esponenti dell’Olympiacos e il procuratore Mino Raiola sono sbarcati nella città eterna per trovare acquirenti e fare cassa, a malincuore, con un giocatore importante. Entrambe le squadre sarebbero in realtà interessate al difensore ma sono entrambe limitate dalle situazioni Benatia e Vidal: nonostante le smentite della società, la Roma non può permettersi un altro colpo da 15 milioni (la cifra richiesta dai greci) senza fare almeno una cessione. Se dovesse presentarsi una società disposta ad acquistare Benatia, l’affare Manolas si chiuderebbe in due minuti. D’altro canto c’è il fatto che lo stesso centrale algerino giallorosso, a inizio 2015, sarà via un mese per la coppa d’Africa; dunque sarebbe fondamentale avere un suo sostituto di valore in rosa per affrontare campionato e Champions League senza affanni. La Juventus dal canto suo ha il “problema Vidal“: senza piazzare il talentuoso centrocampista al Manchester United per svariati euro non se ne fa nulla. L’affare Manolas pare dunque, per il momento, essere bloccato da questioni economiche. In attesa di novità.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...