Calciomercato Roma, Sabatini vola a Londra: rinforzi e cessioni

Il ds in missione: in arrivo l'ultimo colpo

0
235
As Roma calciomercato, sabatini piazza il tris prendendo sanabria, astori e yedlin

La notizia arriva direttamente da Sky24. Il ds Sabatini è da oggi  in missione a Londra per l’ultimo rinforzo in attacco. Ufficialmente si parla di visita di piacere, visto che il viaggio corrisponde all’inizio della Premier League.

CESSIONI – Obiettivo del viaggio sarà quello di trattare la cessione di Mattia Destro al Tottenham e non solo. Non c’è alcuna proposta ufficiale ma non è da escludere nemmeno che dietro il viaggio ci sia anche un eventuale incontro con il Chelsea per Benatia. In primis però si tratterà col Tottenham per Destro: per ora l’ex Inter ha rifiutato il Wolfsburg ma di fronte a una proposta allettante da parte degli Spurs la situazione potrebbe subire un brusco cambiamento.

AGENTE DI LJAJIC – Come riportato da Sky Sport l’agente di Adem Ljajic si trova a Londra: nulla di più di un inidizio ma non è da escludere che anche il serbo possa essere considerato tra i possibili partenti in casa Roma. Come detto anche Sabatini si trova nella capitale inglese e chissà che non sia previsto un incontro il suo trasferimento in Premier League.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...