La Roma è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico Rudi Garcia. L’inizio del campionato si avvicina, ma il club giallorosso è alle prese con la presentazione della squadra che avverrà domani all’Olimpico e con il mercato che non è affatto chiuso.
PRESENTAZIONE – Oggi doppia seduta a Trigoria e domani sera amichevole all’Olimpico con il Fenerbahçe e la presentazione ufficiale della squadra. Non si sono allenati Balzaretti, Strootman, Maicon e Benatia.
Tutto pronto per domani sera con i nuovi acquisti che calpesteranno l’erba dell’Olimpico e saluteranno i tifosi della Sud intorno alle 19.30, mentre il match inzierà alle 20.45, al momento sono stati venduti circa 20 mila tagliandi, non tantissimi a dire la verità, il club spera tra oggi e domani di venderne almeno altri 10 mila.
Per la prima di campionato con la Fiorentina, presente quel giorno anche Pallotta, sono invece già stati staccati 26.500 abbonamenti, mentre per la Champions le tessere sono 16.500.
MERCATO – A tenere banco in questi giorni di metà agosto è il tormentone Benatia. Basta qualche infortunio di un giocatore di un grosso club che le voci sulla cessione del giocatore tornano a farsi sentire.
Non ci sono offerte al momento e questa è l’unica vera certezza. La Roma non ha nessuna intenzione di cederlo a meno di 35 milioni di euro, che lo vuole davvero deve arrivare con proposte di grossa portata. Il corteggiamento di Manchester United, Bayern Monaco e Chelsea andrà a buon fine solo se metterà nelle casse della Roma una somma che il club ritiene giusta.
Intanto Sabatini sonda il terreno per Basa del Lille, Chiriches del Tottenham e Rolando del Porto e non sono da escludere nemmeno Rabiot e il ritorno clamoroso di Marquinhos.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]