Mehdi Benatia è pronto a dire di sì. Secondo il The Sun in pole position c’è la Germania con la preferenza per il Bayern Monaco di Pep Guardiola, rifiutando Chelsea e Manchester United. Ma c’è da dire che il prezzo lo fa la Roma, e il difensore marocchino potrebbe firmare il rinnovo nel giro di 48 ore, almeno secondo Mangiante di Sky Sport.
TANTO RUMORE PER NULLA – Insomma alla fine quella di Benatia è stata un’estate calda, ma tra un “va via” un “resta” ha sicuramente attirato su di sé tanti occhi, probabilmente otterrà un piccolo aumento e la promessa di un ritocco più sostanzioso se la Roma quest’anno dovesse portare a casa qualche titolo.
DESTRO – Sabatini ha diverse grane da sbrogliare in questo periodo, compresa quella di Destro che non vuole lasciare la Roma, ma non è detto che la dirigenza giallorossa abbia le sue stesse intenzioni, soprattutto se ha bisogno di fare cassa. Rudi Garcia spera di poter avere nella sua rosa Basa, ipotesi che sembra possibile solo se il Lille dovesse uscire dalla Champions e il club decidesse di accettare l’offerta per il giocatore.
NUOVA PISTA – Ma intanto Sabatini non perde di vista nemmeno Karlo Lulic, centrocampista classe ’96 dell’NK Osijek.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]