Calciomercato Roma, tra il tormentone Benatia e la furia Destro

Sabatini si tiene pronte le alternative: Nastasic e Basa, e per l'attacco c'è Luiz Adriano

0
283
As Roma calciomercato, decisione di benatia attesa, destro doppietta, nastasic e basa alla finestra

La Roma si risveglia dall’amichevole con il Fenerbahce con un 3-3 che non è poi così male, anche se la formazione di Garcia è stata costretta a inseguire e ha rischiato di rovinarsi la festa con un ko casalingo.

FURIA DESTRO – Lui lo ha detto chiaro e tondo diverse volte, non vuole andare via da Roma. Mattia Destro con la doppietta che ieri sera ha regalato il pareggio ai giallorossi dopo la rete di Totti su rigore, ha ribadito il concetto che lui per questa Roma può fare la differenza.

Magari con due gol nel giro di pochi minuti ha ricordato a tutti la seconda parte di stagione del campionato scorso, i suoi gol servono e lui vuole indossare questa maglia. Sabatini e Garcia magari ora avranno qualche dubbio in più. Cederlo alzando il tiro oppure tenerselo stretto?

Il giocatore, che dovrebbe convolare a nozze con Ludovica Caramis il prossimo primo settembre, ha risposto sul campo e spera di non doversi preoccupare dell’ipotesi Luiz Adriano, punta centrale dello Shakhtar Donetsk.

TORMENTONE BENATIA – Ci sono voci insistenti che affermano che Mehdi Benatia avrebbe detto di sì al Bayern Monaco, il suo agente farebbe da tramite tra i tedeschi e i giallorossi, con un’offerta di 30 milioni. La Roma ha fatto anche la sua proposta di aumento al giocatore, che però preferirebbe andare da Guardiola. Sissoko ha già visto e parlato un paio di volte con Sabatini.

In attesa di una risposta definitiva (si spera, e ieri ha comunque partecipato alla presentazione ufficiale), Sabatini si sta cautelando sondando il terreno per Nastasic, difensore serbo classe ’93 del Manchester City su cui c’è anche la Juventus. Ma non si abbandona anche la pista Basa del Lille e in ottica futura quella di Balanta.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...