Calciomercato Roma, non solo Basa per la difesa del dopo Benatia

Un altro colpaccio di Sabatini che accontenta il tecnico Rudi Garcia prendendo il giocatore del Lille. Ma la "spesa" non è finita

0
675
serie a as roma Calciomercato piace basa

Almeno uno doveva andare via e se viene tutto confermato Benatia entro 48 ore giocherà lontano da Roma, probabilmente a Monaco con il Bayern. I giallorossi si sono già cautelati prendendo Basa, e c’è chi dice che potrebbe arrivare anche Manolas (non ha giocato e in Grecia si parla di una sua cessione), ma il suo agente smentisce i contatti.

L’ACQUISTO – Marko Basa del Lille arriverà a Roma per 4 milioni di euro più 3 di bonus, un contratto biennale. Era il pallino di Garcia e Sabatini ha accontentato il tecnico. Se parte Benatia a questo punto dovrebbe restare Destro, ma con Sabatini è difficile prevedere le varie mosse.

LE TRATTATIVE – L’arrivo di Basa tra l’altro non sarebbe legato alla cessione di Benatia (i tedeschi non vogliono cacciare i 30 milioni che chiede la Roma, ma Sabatini avrebbe in programma un viaggio in Germania), perchè il sostituto in questo caso sarebbe Vlad Chiriches del Tottenham.  La Roma comunque sta valutando ancora altre piste come quella di Rolando del Porto.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...