As Roma, la probabile formazione della sfida con il Cska Mosca

Rudi Garcia si affida ai giocatori più esperti. Al posto di De Rossi, che è squalificato, punta su Keita. In attacco Totti e Iturbe

0
411
As-Roma-rudi-garcia-formazione-anti-cska-mosca-champions

Grande atmosfera a Roma per il ritorno del club giallorosso in Champions League. I tifosi avvertono il grande momento, l’entusiasmo e la voglia di far bene, soprattutto di stare vicino alla squadra. Ed ecco che a Trigoria per l’allenamento mattutino è spuntato un cartello con la scritta “Dicono che il girone è duro… sì… ma pe’ l’altri! Daje Roma”.

FORMAZIONE – La Roma ha svolto l’ultima seduta di allenamento prima del match di domani sera all’Olimpico contro il Cska Mosca, Garcia ha così potuto avere le ultime indicazioni prima di stilare la lista per le convocazioni e decidere l’undici che andrà in campo. Castan e Borriello hanno fatto fisioterapia non scendendo in campo e quindi è sicuro che non saranno a disposizione. Differenziato per Strootman e Balzaretti, anche loro fuori dalla lista.

Recupera per il match invece Gervinho che si è allenato con i compagni, addirittura Garcia potrebbe schierarlo come titolare. De Rossi invece è squalificato e al suo posto dovrebbe esserci Keita, vicino a Pjanic e Nainggolan. In attacco spazio a Totti e Iturbe. In difesa De Sanctis, e poi Maicon e Cole sulle fasce, Manolas e Astori al centro. Una bocciatura momentanea per Torosidis e Holebas (ieri sembravano favoriti) che a questo punto potrebbero giocare con il Cagliari. Secondo alcune fonti sembra che la Roma questa sera passerà la notte in albergo pur giocando in casa. Una notte di ritiro quindi, Garcia non vuole lasciare nulla al caso.

CSKA MOSCA – Ci saranno circa 1000 tifosi ad assistere al match di domani sera (fischio di inizio ore 20.45). Garcia ha già sfidato i russi quando era alla guida del Lille, ottenendo un 2-2. La Uefa ha diffuso intanto i premi che andranno alle squadre impegnate in Champions: la Roma incasserà 8,6 milioni di euro per il solo girone, oltre ai premi fissi di 1 milione di euro per ogni vittoria e 500 mila per ogni pari. Chi vola agli ottavi guadagnerà 3,5 milioni; 3,9 ai quarti e 4,9 in semifinale. Per chi arriva in finale ci sarà un premio di 6,5 milioni, mentre chi vince avrà 10,5. Inoltre, eliminato il Napoli, alla Juve e alla Roma andranno 11 milioni extra.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...