As Roma, il 4-3-3 di Garcia: ecco la formazione per espugnare Parma

Capitan Totti ritroverà l'ex compagno di squadra Cassano, a segno domenica con una doppietta. Occhio anche a Coda

0
540

È il giorno di Parma-Roma. Quarta giornata di campionato per i giallorossi, che si presenteranno in trasferta con una rosa rimaneggiata dagli infortuni. Nelle prossime settimane salterà quindi il turnover che Garcia voleva applicare per dare riposo ai giocatori, dovendo giocare ogni 4 giorni tra campionato, turni infrasettimanali e Champions.

FORMAZIONE – La Roma scenderà in campo con un 4-3-3 con la porta difesa da De Sanctis che presto deciderà il suo futuro. In difesa gettonato il trio Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole (potrebbe essere in ballottaggio con Maicon); centrocampo affidato a Pjanic, Keita e Nainggolan; tridente d’attacco con Florenzi, Totti e Gervinho. Pronti in panchina anche Ljajic (magari in extremis potrebbe essere schierato titolare) e Paredes (chance magari in secondo tempo).

L’AVVERSARIO – La Roma parte favorita e Garcia ha ribadito più volte che in questa trasferta i giallorossi cercheranno la vittoria. Ma guai a prendere come già vinta questa sfida con la formazione di Donadoni.

Ma è pur vero che la Roma ci arriva con i cerotti e forse un pizzico di stanchezza in più su cui Donadoni farà leva. Occhio all’ex Cassano e a Coda, autori della rimonta sul Chievo Verona. Indisponibil, invece, Paletta, Cassani, Bidaoui, Biabiany e Mariga.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...