Non ha preso bene la sostituzione con Pjanic, e così quel piccolo malumore per Mattia Destro andava chiarito, anche se è normale che nella foga agonistica una “nota stonata” ci sia. Ma dalle indiscrezioni che emergono il giocatore non sarà tra gli undici titolari di questa sera.
CHIARIMENTO – Tutto già chiarito con il tecnico Garcia, che sembra davvero saper gestire bene i problemi inerenti lo spogliatoio. Come a dire che i panni sporchi si lavano in famiglia e non sui giornali.
Ma il Corriere della Sera dice oggi che Destro ha parlato con tutto il gruppo per spiegare il suo gesto. Basteranno queste scuse a fargli trovare posto questa sera tra i titolari? O come molti giornali azzardano in formazione ci sarà Florenzi e il suo bel gesto nei confronti della nonna?
INCHIESTA UEFA – In base ai fatti accaduti tra Roma e Cska Mosca di Champions, il club giallorosso dovrebbe rimediare solo una multa per lancio di fumogeni, ben più grave la posizione dei russi per l’aggressione agli steward da parte dei tifosi.
CURIOSITÀ – Keita è pronto a prendere il posto di De Rossi nelle prossime settimane. Prova di maturità per lui chiamato al difficile compito di sostituire una bandiera come Daniele. Ma Keita ha esperienza da vendere e saprà guidare la squadra nella maniera migliore. Intanto Totti scalda il tiro, la soglia dei 300 gol si avvicina e il Parma dalle statistiche è la sua vittima preferita con 20 centri. Donadoni & co. sono avvisati.
[form_mailup5q lista=”as roma”]