Calciomercato Roma, mea culpa: un talento perso, un altro chissà

Il ds Sabatini ha ceduto un giovane centrocampista e potrebbe pentirsi. Intanto cerca l'affondo per il primo acquisto del 2015

0
413
Calciomercato Serie A, As Roma, Sabatini mea culpa per verre, rabiot alla finestra

A volte certe scommesse si possono perdere, altro volte si vincono. Nel caso di Valerio Verre la Roma potrebbe mangiarsi le mani. Il giovane centrocampista, ora in forza al Perugia, è sfuggito dalla mani di Sabatini. Difficile che lui si sbaglia, ma potrebbe pure accadere.

CHE CLASSE – Verre, classe ’94, è un giocatore dell’Udinese e della Nazionale Under 20, attualmente in prestito al club umbro in serie B. Molti vedono in lui l’erede di Marchisio o se vogliamo azzardare un paragone più grosso addirittura Totti. Possibile allora che la Roma lo abbia lasciato per un milione o poco meno?

In 35 presenze totali in serie A e B fra Roma, Siena, Palermo e Perugia ha realizzato anche due reti, una proprio in questa nuova stagione. Comunque sta crescendo e sta facendo esperienza, chissà che fra qualche anno Sabatini faccia un mea culpa.

MERCATO DI GENNAIO – Per un giocatore che sfugge, un altro potrebbe arrivare. A gennaio la Roma potrebbe chiudere per Rabiot, visto che segue da tempo il talento del Paris Saint Germain. Lui in quel di Francia non vuole restare, e a giugno gli scade il contratto, per cui Sabatini potrebbe affondare subito il colpo, rubando il tempo alla concorrenza.

Ci sono però alcuni ostacoli da superare: se con la madre/manager di Rabiot i contatti sembrano ben avviati, e vale lo stesso discorso con il Psg, Sabatini dovrà guardarsi bene le spalle dalle avversarie: Arsenal, Manchester United e Juventus oltre ad alcune società spagnole avrebbero messo nel mirino il giocatore. Le trattative sono aperte, per tutti.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...