Numeri rigorosamente vincenti quelli del capitano Francesco Totti, ma non solo quelli che si porta dietro in 38 anni di vita, molti dei quali anche di onorata carriera sui campi di calcio.
NUMERI VINCENTI – Chi ha voluto scommettere sul capitano della Roma che sabato 27 settembre ha festeggiato il suo compleanno ha fatto gol, in tutti i sensi perchè sulla ruota di Roma per l’estrazione dei numeri del gioco del Lotto sono usciti proprio come primi tre numeri il 76 (anno di nascita di Totti), il 10 (numero di maglia del giallorosso) e il 27 (giorno del suo compleanno). Un terno secco per chi ha avuto la bella idea di giocare i numeri legati a Francesco Totti. A chiudere la cinquina i numeri 65 e 61.
PREMI – Un dato questo riportato anche dal Messaggero, che sottolinea come anche il gioco abbia “celebrati” così la festa del capitano. Nel Lazio sono stati vinti 1.836.787 euro con un numero di vincite pari a 21.666, solo nella capitale le vincite sono state 15.516 per un totale di 1.396.555 euro.
Ma è ovvio che magari questi numeri legati a Totti siano stati giocati anche in altre città o regioni. Chi lo ha fatto comunque si porta a casa una somma consistente: perchè la vincita veniva pagata 4500 volte la posta. Quindi giocando un euro sul terno secco il vincitore avrebbe portato a casa 4500 euro.
[form_mailup5q lista=”as roma”]