As Roma, Candela a “Ballando con le stelle” ma domenica tiferà Totti

Pronto a sostenere i giallorossi nella sfida con i bianconeri e a ballare con la bella insegnate R.Elle Niane di origini bretone-senegalese

0
1479
As Roma Juventus, Vincent Candela tifoso e ballerino a ballando con le stelle

Domani sera esordirà a Ballando con le stelle, ma domenica tiferà Roma nel big match con la Juventus. Lui è Vincent Candela, il difensore francese classe ’73 che ha giocato nella Roma tra il 1997 e il 2005.

IL SUO PENSIERO – Candela non crede che quella di domenica possa essere una partita decisiva per il campionato ma di una cosa è certo «chi vince non potrà pensare di avere lo scudetto in tasca, ma chi perde non vedrà svanire un sogno. Sarò comunque il confronto tra le due squadre che giocano il calcio migliore in Italia» e la Roma è forte da qui a qualche mese secondo l’ex difensore potrebbe surclassare la Juventus di Allegri, che senza Conte potrebbe avere qualche problema.

L’IN BOCCA AL LUPO – Insomma un campione pronto ad applaudire altri campioni in campo, ma per lui c’è solo un capitano (per lui ha avuto parole di elogio dopo il bel gol in Inghilterra «Totti è una leggenda»): «Auguro a Totti e compagni di tornare a Roma con i tre punti. Sarebbe una grande spinta per il resto della stagione». Candela con la maglia giallorossa ha vinto uno scudetto nel 2011 e una Supercoppa, e con la Francia ha conquistato il Mondiale del 1998 e nel 2000 gli Europei.

IMPEGNI – L’ex romanista sarà domenica tra i testimonial di Ovs Kids Active Campin via dei Fori Imperiali per promuovere lo sport e la sana alimentazione tra i giovanissimi. Valori che insieme al «rispetto per l’avversario, alla cultura della sconfitta e al fair play cerco di trasmettere ai bambini della mia scuola calcio». Un esempio che Candela proverà a portare nel programma di Milly Carlucci.

Lui, che fa parte dal 22 luglio 2014 della Hall Of Hame della As Roma, proverà a seguire le orme degli ex compagni di squadra Christian Panucci e Marco Delvecchio, e del rivale Bobo Vieri (alla Lazio tra il ’98 e ’99) e ballerà con l’insegnate R.Elle Niane di origini bretone-senegalese.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...