As Roma, Francesco Totti furioso dopo le frasi di Nedved

Il capitano della Roma indignato nonostante siano ormai passati quattro giorni dalla partita contro la Juve

0
1008

“Totti parla così perché non ha mai giocato in una grande squadra come la Juve” e «Se un calciatore della mia squadra parla così alla sesta giornata forse non resta capitano»: sarebbero queste le frasi incriminate che hanno messo addosso al capitano Francesco Totti qualcosa più di un malessere, anzi una rabbia che presto si è volta in delusione, come riporta oggi anche il Corriere dello Sport.

GUARDARE AVANTI – Se da una parte il capitano non pensa altro al suo lavoro, ai risultati futuri e alla squadra di cui è leader indiscusso, dall’altra le parole di Nedved, dirigente della Juventus ma soprattutto uomo di calcio, ex giocatore e sicuro conoscitore dell’ambiente calcistico italiano devono averlo fatto infuriare, e poi dispiacere. Dopo quattro giorni dal match delle polemiche lui la pensa esattamente come quando a caldo aveva rilasciato le sue dichiarazioni. Ora non ci sarà più spazio per altre polemiche o per eccessi.

LA LINEA DELLA ROMA – Il presidente Pallotta ha dettato una linea equilibrata che dovrebbe far rientrare del tutto le polemiche. I fatti però parlano da soli e non si dimenticano: Totti probabilmente aspettava un intervento della società bianconera rispetto ai comportamenti dei tifosi e non dimenticherà le offese personali ricevute. Al primo posto sempre la Roma, come è stato negli ultimi venti anni. E ora si guarda avanti, per riprendere a giocare, nonostante qualche acciacchetto che sta valutando insieme a Mister Garcia.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...