Calciomercato Roma, il futuro è nelle mani di un buon portiere

In estate si parlava già di Scuffet, ma ora spunta anche l'ipotesi Peter Cech che piace molto a Garcia per la sua grande esperienza

0
1691
As Roma calciomercato, per il dopo De Sanctis spunta Cech

Morgan De Sanctis ha detto che presto potrebbe appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere una carriera da dirigente, e allora la Roma deve pensare a una soluzione perchè Skorupski da solo non può bastare a un club ambizioso.

LE ALTERNATIVE – Già mesi fa si era parlato del giovane e bravo portiere dell’Udinese Simone Scuffet, la Roma pare continui a seguirlo ma nel frattempo si stanno presentando anche altre occasioni e una fa davvero al caso di Garcia, che vuole un giocatore esperto. Si tratta di Peter Cech, il 32enne del Chelsea sarebbe poco contento dello spazio che sta trovando in questa stagione e starebbe valutando l’opportunità di cambiare club.

Non solo ipotesi comunque, perchè lo stesso Cech ha detto a una radio ceca che «la situazione non è quella che immaginavo, voglio giocare agli Europei 2016 con la mia nazionale e non posso stare seduto in panchina. Cercherò un modo per risolvere la situazione». Mourinho non sarà contento di queste parole, che invece fanno strizzare l’occhio a Sabatini proprio in direzione del portiere Cech.

RABIOT – Il giocatore ha spiegato che pensava di vestire la maglia giallorossa già in estate, ma qualcosa che non è dipeso da lui è andato storto. Solo un passaggio rimandato però, Rabiot è pronto a venire a Roma a gennaio e ci sarebbe già l’accordo per 5 milioni di euro per il cartellino più il bonus. Garcia ha detto di avere interesse per i giocatori di qualità.

MAHREZ – La Roma vuole mettere le ali e punta l’algerino Riyad Mahrez, centrocampista del Leicester, 23 anni, e una predisposizione a un gioco offensivo. Si tratta di un’ala destra che ha giocato in passato in Francia con il Le Havre.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...