Il mercato non dorme mai, nemmeno quando si è in pieno campionato.
E così se qualche calciatore gioca al di sotto delle aspettative del club può trovare un’altra sistemazione a gennaio, così lo stesso club può invece provare a rinforzarsi o a cercare il giocatore che fa al caso suo.
GARCIA PUNTA BEHRAMI – Rudi Garcia sembra aver espresso una preferenza per l’ex centrocampista del Napoli (2012-2014), che in estate di è trasferito ad Amburgo.
Si tratta di Valon Behrami, che la Roma starebbe cercando per le sue qualità che ben si adatterebbero al gioco dei giallorossi.
Lo svizzero classe ’85 ha vestito in passato anche la maglia della Lazio (2005-2008), ha giocato con Genoa, Verona, Fiorentina e West Ham.
RUMORS SU COLE – Nonostante la dichiarazione di fiducia fatta da Garcia nei confronti di Ashley Cole non si placano le voci che vorrebbero il giocatore nel mirino del club inglese Manchester United.
Il terzino potrebbe partire già a gennaio, fortemente richiesto da Van Gaal che vuole aumentare la competizione all’interno dello spogliatoio.
La Roma non sembra soddisfattissima delle prestazione di Cole, e penserebbe ad Adriano del Barcellona come sostituto. Tra le alternative tornano a galla i nomi di Santon, Darmian e Pasqual.
[form_mailup5q lista=”as roma”]