As Roma, Morgan De Sanctis incontra i tifosi giallorossi

Il portiere pronto a firmare autografi, a farsi le foto e a scambiare quattro chiacchiere con i fan

0
2961
As Roma, Morgan De Sanctis incontra i tifosi a Euroma2

Una foto, un autografo o magari solo una battuta o una domanda. Morgan De Sanctis, il portiere dell’As Roma, incontrerà giovedì 13 novembre alle ore 18.15 i tifosi giallorossi.

L’APPUNTAMENTO – Il giocatore sarà ospite nello store Sport 85 del Centro Commerciale Euroma2 in via Cristoforo Colombo.

De Sanctis è testimonial della Lotto, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori sportivi, in particolare lui indossa guanti e calzature della nota azienda.

SELFIE – Un’occasione per tifosi grandi e piccini di scambiare due chiacchiere con il portiere che in passato ha vestito anche la maglia del Napoli e quella della Nazionale Italiana, con cui è stato vice campione europeo nel 2012.

E siamo sicuri che in tanto chiederanno a Morgani un selfie per postarlo poi sui vari profili dei social network.

LA CARRIERA – Morgan De Sanctis è nato nel 1977 e ha già annunciato che al massimo nel giro di un paio d’anni pensa di appendere i guanti per passare a una carriera da dirigente.

Di esperienza ne ha fatta, passando dai campi del Pescara a quelli di Torino con la maglia della Juventus, poi ha giocato con l’Udinese e ha all’estero con Siviglia e Galatasaray.

 

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...