Il mercato si riaprirà a gennaio, ma le voci intanto girano, perchè in realtà le trattative sotto sotto nons i fermano mai. Un acquisto spesso richiede mesi di colloqui, si prendono accordi e poi si firma. In alcuni casi la firma salta.
DESTRO DA PREMIER – Alcune voci potranno anche essere false, ma in molti casi non lo sono mai del tutto. Ecco allora che Mattia Destro, che in Italia sta facendo bene pur non giocando tanto, ha espresso il suo voler andare via da Roma se lo riterrà opportuno.
Tradotto se non dovesse trovare spazi a sufficienza. E le sirene che lo chiamano dalla Premier League sono sempre più forti. Destro è piuttosto corteggiato dall’Arsenal, poi ci sono anche Chelsea e Wolfsburg. In estate il suo trasferimento era saltato, ma a gennaio che succederà?
ESTERNO – Sabatini sta valutando diversi sostituti in caso di partenza di Ashley Cole. Uno dei papabili è Ricardo Rodriguez, esterno sinistro del Wolfsburg in attesa del rinnovo del contratto.
Le probabilità che il giocatore si muova a gennaio sono però poche, nel frattempo la sua valutazione cresce. Sfuma invece l’eventualità di portare a Roma il giovanissimo attaccante svizzero Breel-Donald Embolo, ora al Basilea ma in procinto di passare al Wolfsburg.
RITORNI DI FIAMMA – Jackson Martinez, l’attaccante del Porto a lungo seguito dalla Roma ma accostato a tantissimi club, ha detto che è il suo agente che sta seguendo le trattative.
Lui si augura solo che a fine stagione ce ne siano di interessanti. E alla Roma piace anche un terzino che milita in Serie B con il Brescia, si tratta di Racine Coly, senegalese classe ’95.
[form_mailup5q lista=”as roma”]