Calciomercato Roma, Eder Balanta pronto a sbarcare a Trigoria

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com «domani a Trigoria si terrà un incontro di mercato proprio tra la dirigenza e l'allenatore Rudi Garcia

0
428
calciomercato Roma Eder Balanta

Eder Balanta è il sogno di Sabatini. E si sta lavorando proprio per farlo arrivare a gennaio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com «domani a Trigoria si terrà un incontro di mercato proprio tra la dirigenza e l’allenatore Rudi Garcia. L’affare può essere risolto a favore della Roma grazie ai cosiddetti “buoni uffici” del d.s. Sabatini. Una percentuale del cartellino di Balanta – si legge sul sito – appartiene al gruppo Mascardi, il procuratore di Iturbe. Il costo è di circa sei milioni più, appunto, le commissioni. Chi volesse prenderlo senza trattativa invece dovrebbe versare 30 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria. Esiste la concorrenza agguerrita di Valencia, Porto e Spartak Mosca, ma la Roma appare essere in vantaggio per i buoni rapporti con gli intermediari. Trovare un accordo economico con il giocatore non sarà un’impresa: guadagna appenata 400mila euro all’anno». Intanto Francesco Totti, a Milano per ritirare il premio Il bello del calcio in memoria di Giacinto Facchetti durante il Gazzetta Day, ha parlato di sè, delle sue scelte e delle prossime sfide in Serie A.

L’ADDIO AL CALCIO –  Non è ancora il momento giusto. Non quello per mettersi da parte. Giocando solo con la Roma ho vinto meno, ma sono più contento. E’ il problema di Roma, si pensa più ai giocatori importanti che a vincere trofei. Ancora mi diverto, ma quando arriverà il momento giusto, e non manca molto, mi metterò da parte”.

IL MOMENTO DELLA ROMA – “Crisetta della Roma? Può succedere. Ci devono essere delle crisi, perchè niente è perfetto. Speriamo di averla superata, la stagione è lunga e vogliamo toglierci delle grandi soddisfazioni”.
Lazio-Juventus – Sabato i giallorossi saranno di scena a Bergamo ma in serata ci sarà Lazio-Juventus: “E’ una bella lotta, chiudo gli occhi, quello che succede… succede”, è la battuta del capitano della Roma che aggiunge, “se potevo andare alla Lazio? Là non se pò”.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...