As Roma, contro il Cska nella morsa del gelo di Mosca

In Russia pesante escursione termica per i giallorossi, abituati a temperature più miti. Garcia spera di poter avere a disposizione Maicon

0
348
As Roma, Rudi Garcia spera di recuperare Maicon

L’As Roma di Rudi Garcia si prepara alla trasferta di Champions a Mosca per la sfida di ritorno con il Cska. I giallorossi oltre alle insidie del match avranno un avversario in più da battere: il freddo.

PREVISIONI METEO – Stando alle previsioni meteo russe, la Roma sarà attesa da giornate di intenso freddo, sicuramente la normalità per i russi ma non proprio per i giallorossi.

A Mosca in questi giorni se registrano temperature che oscillano da -5 a -7 gradi, considerando il bel tempo e orari che vanno dal primo pomeriggio fino a notte fonda.

Il 25 novembre è previsto un cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature che andranno dai -7° della mattina ai -6 della sera, passando per i -4 del pomeriggio.

Il tutto considerando che a Roma in questo periodo, eccezionale sicuramente, novembre registra delle temperature intorno ai 18 gradi di giorno, che scendono a 13 verso le ore 18, a 10° alle ore 21. Un’escursione termica da non sottovalutare per i giocatori della Roma.

PRESENZE IN CAMPO – A Mosca dovrebbe essere a disposizione anche Maicon, che proprio in queste ore sta tornando ad allenarsi con il gruppo. Se poi dovesse saltare questo match, ci sarà sicuramente per la sfida con l’Inter.

Questa con Mosca sarà una sfida delicata per la truppa di Garcia, che viene dal doppio ko con il Bayern Monaco (sia andata che ritorno) e che ha 4 punti in classifica proprio come i russi.

I giallorossi vinsero all’andata 5-1 e ora sarà fondamentale non perdere in Russia, certo vincere sarebbe l’ideale, ma sempre meglio tornare con un punto che a secco, ovvio che poi bisognerebbe giocarsi la qualificazione con il Manchester City, che ha 2 punti e deve giocare la prossima settimana con il Bayern Monaco, che però ha molti infortunati.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...