Rudi Garcia pensa al match con l’Atalanta e al fatto che da qui fino a Natale per i suoi giocatori ogni partita andrà vissuta come una finale. Il riferimento è al campionato ma anche alla Champions. Sabatini invece pensa al mercato.
SOSTITUTI DI CASTAN – Leandro Castan di sicuro starà fuori due mesi, ma potrebbe anche non tornare per tutta la stagione. È una possibilità. E così allora quelle che già nei giorni scorsi erano apparse come idee, ora stanno prendendo forma. Tre i nomi dei possibili difensori: Eder Balanta del River Plate, Chiriches del Tottenham e Rolando del Porto.
DARMIAN – La Roma già in estate aveva provato a prendere Darmian, o quanto meno aveva sondato il terreno. Il nome del giocatore è tornato vivo qualche settimana fa e ora secondo Ciro Venerato, le cui dichiarazioni sono state raccolte da Napolisoccer.net, sarebbe vicinissimo alla Roma. «La società più vicina a Darmian al momento è la Roma, il ragazzo piace anche ad un top club inglese ed al Real Madrid».
REPARTO AVANZATO – L’idea che potrebbe concretizzarsi a gennaio, per battere la concorrenza, è quella di portare in maglia giallorossa Ezequiel Ponce, attaccante classe ’97 del Newell’s Old Boys. Giovanissimo, 17 anni, cresciuto nella patria di Leo Messi e di Mauro Icardi, ha grande fiuto per il gol, nonostante l’altezza è uno che pare faccia meraviglie, tanto da incantare anche Trezeguet, a cui lo hanno paragonato. A molti, però, le sue caratteristiche ricordano Tevez. Giocatore ottimo quindi per il futuro, con un costo di circa 7 milioni di euro per il 70% del suo cartellino.
[form_mailup5q lista=”as roma”]