As Roma, duro attacco di Osvaldo su Twitter: «Poveretti»

Il giocatore è stato preso di mira dai tifosi per la sua esultanza dopo il gol del 2-2. Polemica e risposta dell'attaccante sul campo e sul social network

0
892
calciomercato lazio, osvaldo

L’ex attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo ha avuto da ridire con i tifosi giallorossi dopo il match perso ieri dalla sua Inter proprio con la formazione di Rudi Garcia 4-2.

IL TWEET – «Dov’erano l’11 maggio dopo il gol al 94’?» ha scritto Osvaldo rispondendo alle polemiche con i tifosi giallorossi che lui ha definito «poveretti», e riferendosi alla rete con cui la Juventus vinse all’Olimpico contro la Roma alla fine del campionato.

«I tifosi della Roma che mi stanno riempiendo Twitter di insulti e minacce» ha aggiunto il giocatore che ora veste la maglia nerazzurra.

LA PARTITA – Nel match giocato ieri sera Osvaldo, preso di mira dai tifosi, li ha zittiti tutti segnando il gol del momentaneo 2-2.

La sua esultanza ha dato fastidio ai tifosi, ma invece di chiudere lì la polemica, l’attaccante ha scritto questo tweet e poi l’hashtag «poveretti» con alcune faccine sorridenti e con le lacrime agli occhi.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...