La Roma ha delle grosse qualità in rosa e non si scoprono di certo oggi. Però certe vittorie mettono in mostra alcuni lati, che magari in altre partite possono restare più in ombra.
CASO HOLEBAS – Ha realizzato uno splendido gol contro l’Inter, il secondo della partita, il primo per lui con la maglia giallorossa. Una rete che permette – se ce n’era ancora bisogno – di far entrare Josè Holebas nel cuore dei tifosi.
Un gol bello, da strappare applausi a scena aperta, come straordinaria è stata la sua discesa sulla fascia prima di andare in gol, così non se ne vedeva da un po’.
DOPPIETTA PJANIC – La Juventus è forte, ha un fuoriclasse come Pirlo, ma vuoi mettere anche Miralem Pjanic?
Corteggiato da tanti club stranieri, la Roma prova a tenerselo stretto stretto e lui ripaga con ottime prestazioni in campo e certe perle da tenere ben impresse nella memoria: la punizione contro l’Inter e il gol in corsa di destro su assist di Totti.
In ogni caso è bella tutta la prestazione della Roma che tiene testa e risponde alla Juve.
PIRLO VS PJANIC – Pirlo ha deciso il derby della Mole all’ultimo secondo così come Pjanic ha deciso il big match dell’Olimpico con una doppietta importante, due gare delicate consegnate nelle mani del fattore P, un fattore a quanto pare decisivo.
[form_mailup5q lista=”as roma”]