Calciomercato Roma, c’è l’offerta per l’attaccante argentino

Sabatini avrebbe avviato la trattativa per Ezequiel Ponce con il Newell's Old Boys. Occhio alla concorrenza del Tottenham

0
456
as-roma-ezequiel-ponce-attaccante-argentino

Dalle voci alla prima conferma. Secondo Calciomercato.com la Roma nella persona di Sabatini avrebbe avuto un contatto diretto per trattare il giocatore Ezequiel Ponce.

IL GIOCATORE – Si tratta di un attaccante del ’97 del Newell’s Old Boys, molto veloce, con senso del gol e piuttosto fisico.

Sabatini avrebbe contattato il vice presidente del club Riccobelli e avrebbe fatto un’offerta di circa «7 milioni per il 70% del cartellino di Ponce più commissioni, il Newell’s chiede bonus legati anche a percentuali sulla futura rivendita» scrive Tuttomercato.com.

LA CONCORRENZA – A mettere però i bastoni tra le ruote c’è il Tottenham, che è pronto a fare concorrenza alla Roma, facendo sapere il suo interessamento per il gioiellino argentino.

CARATTERISTICHE – Ezequiel Ponce è un attaccante robusto e dinamico, dotato tecnicamente e abile nel dribbling. Può giocare in molti ruoli offensivi, ma predilige la parte destra del campo.

Ha esordito l’anno scorso nella massima serie argentina proprio con il Newell’s Old Boys e ha segnato il suo primo gol nel match casalingo contro il Racing Avellaneda, vinto 2-0. È diventato così a soli 16 anni il più giovane marcatore della storia del campionato argentino.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...