As Roma, pronostico Pallotta: Totti stenderà il Manchester City

Cancelli aperti all'Olimpico, 1500 tifosi inglesi attesi. Il presidente giallorosso fiducioso per il progetto del nuovo stadio

0
241
As Roma, per Pallotta l'uomo gol contro il Manchester City sarà Totti

James Pallotta vola alto, e magari qualche tifoso scaramantico avrà già preso le contromisure a quanto dichiarato dal presidente giallorosso.

LA CARICA – Magari anche solo per caricare i suoi, il massimo dirigente della Roma ha fatto un pronostico: «Roma-Manchester City 3-1» con un solo marcatore «Totti».

Ora c’è da augurarsi che la sua profezia si avveri, per la Roma questo passaggio del turno conta davvero molto. Ma anche i bookmaker sono dalla parte dei giallorossi: 2,45 per il segno 1 contro il 2,80 del segno 2 e il 3,30 del segno X. 

LEGGI ANCHE – Roma-Manchester City in tv su Canale 5 e in streaming gratis

LO STADIO – Parlando poi del progetto dello stadio, Pallotta che oggi è stato in Comune dal sindaco Marino ha precisato che «L’inchiesta sulla mafia a Roma è un bene per la città perchè fa pulizia». Lui non è affatto preoccupato e ha ammesso: «Non rallenterà l’iter per il nuovo stadio».

LA PRASSI – Per quanto riguarda lo stadio dopo il via libera del Comune che potrebbe arrivare martedì, la “palla” passerà alla Regione, ma l’approvazione è comunque quella del Comune. Pannes ha chiesto ai tifosi di andare in Campidoglio a sostenere il progetto.

COL MANCHESTER CITY – Questa sera all’Olimpico ci saranno circa 1500 tifosi del Manchester City che sono arrivati a Roma per sostenere la squadra, i cancelli all’Olimpico sono già stati aperti (alle ore 17.30) per evitare la ressa, con gli ospiti che hanno il loro punto di incontro in zona Villa Borghese. Previsti in tutto 60.000 persone.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...