Calciomercato Roma, pronta a soffiare un attaccante alla Juventus

Potrebbe liberarsi di nuovo anche il difensore Heitinga, a lungo cercato da Sabatini

0
554
As Roma, calciomercato si segue Deniz Hummet, nel mirino anche della Juve. Ritorno di fiamma per Heitinga

La Roma potrebbe fare un altro sgambetto. Questa volta alla Juventus, dopo quello estivo alla Lazio per Astori.

IL DETTAGLIO – Si tratta del giovanissimo attaccante del Malmoe Deniz Hummet, un classe ’96 che a quanto pare piace molto ai dirigenti della Juventus. Ma a seguire il giocatore c’è ora anche il ds giallorosso Walter Sabatini.

La trattativa con la Juve si sarebbe fermata perchè l’entourage che segue il giovane vorrebbe fosse garantita una percentuale su future cessioni, sicuri forse che possa crescere di livello di gioco e di introiti.

SMENTITE – Intanto l’agente di Perin, portiere del Genoa, avrebbe smentito i contatti con la Roma, anzi ha parlato di un possibile approdo del giocatore in terra straniera, proprio perchè in Italia portieri e difensori trovano mano spazio. Difficile comunque che il Genoa lo lasci partire proprio in questo momento fortunato e importante.

Anche la partenza di El Shaarawy viene smentita dal fratello e procuratore, ma bisognerà anche aspettare gennaio per capire se non ci saranno movimenti.

BLINDATI – La Roma intanto blinda con un rinnovo Alessandro Florenzi, tutto pronto per la firma fino al 2019, che ci dovrebbe essere fra pochi giorni. Anche per Keita pare ci sia l’accordo, ma in questo caso si aspetterà la fine della Coppa d’Africa.

DIFENSORI – È stato seguito molto l’anno scorso e in estate dalla Roma poi era finito all’Herta Berlino e ora potrebbe tornare di nuovo sul mercato. Si tratta del difensore John Heitinga, magari la Roma potrebbe farci di nuovo un pensierino, soprattutto se decidesse di cedere Cole, anche se la notizia è stata smentita dal suo agente.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...