Calciomercato Roma, colpo Perotti. A giugno Martinez

Sabatini a lavoro per costruire una grande squadra già a gennaio

0
338

Il pareggio con il Milan non ferma certo la Roma decisa a prendersi quest’anno più che mai il titolo di campino d’Italia. Sabatini è già al lavoro per rinforzare nella sessione invernale del calciomercato la squadra giallorossa.

COLPO PEROTTI – Secondo quanto riportato da Repubblica i giallorossi sarebbero vicini all’acquisto dal Genoa del forte esterno argentino Diego Perotti, recentemente fermato dal Giudice Sportivo proprio in occasione del match giocato la settimana scorsa contro la Lupa. I rapporti tra Roma e Genoa sono tali da poter portare l’affare alla conclusione.

JACKSON MARTINEZ – Per giugno invece l’obiettivo principale è il forte attaccante colombiano del Porto Jackson Martinez, che ha da poco rinnovato il contratto con il Dragao sino al giugno del 2018. Il denaro per l’operazione arriverebbe dalla probabile cessione di Mattia Destro, che piace all’Arsenal.

Sempre per la prossima estate sono in arrivo il terzino Glen Johnson dal Liverpool (a parametro zero, potrebbe pure anticipare la sua venuta a gennaio) e il forte terzino sinistro dell’Augsburg, il classe 1994 ‪Abdul Rahman Baba‬.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...