Calciomercato Roma, Sabatini cala il tris: Neto, Bergessio e Podolski

Un portiere e due attaccanti per rinforzarsi e sostituire i partenti Borriello, Destro e Gervinho

0
368
As Roma, calciomercato Bergessio, Neto e Podolski nel mirino di Sabatini

Gennaio deve portare qualcosa di buono, non solo a livello di risultati ma anche di nuovi giocatori. Ecco allora che i rinforzi devono rimpiazzare i partenti, ma anche qualche ruolo che non è del tutto coperto.

PORTIERE – Neto della Fiorentina sembra avere difficoltà nel rinnovare il contratto e vista anche la situazione non del tutto rosa del club, allora forse meglio trovare già da ora una soluzione diversa, come magari la Roma. I giallorossi sono intenzionati a trovare una alternativa a De Sanctis, che non sempre è una garanzia.

Neto invece è in crescita, è stato anche convocato dal Brasile, non è convinto del progetto viola, alla Roma invece giocherebbe per qualcosa di importante. Classe ’89, corteggiato anche dalla Juve, dove però sarebbe costretto a fare il secondo di Buffon.

SCAMBIO – Via Borriello, spazio a Bergessio. Potrebbe essere questo lo scambio che Sabatini vorrebbe portare a termine, mandando Marco a giocare negli Stati Uniti e fare acquisti dalla Sampdoria.

Vivo anche l’interesse della Roma per Perotti (Genoa), così come quello per Lukas Podolski dell’Arsenal, considerando la partenza di Gervinho per la Coppa d’Africa.

Difficile che l’ivoriano giochi il 6 gennaio così come p nei desideri di Garcia, lui e Keita dovrebbero partire prima. Il tecnico giallorosso potrebbe affidarsi anche a Iturbe, che però finora non ha proprio brillato.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...