Calciomercato Roma, un mercoledì di grandi affari per Sabatini

Il Milan ritira Pazzini dal mercato, Destro più vicino alla Fiorentina e avanza l'ipotesi di uno scambio con Mario Gomez

0
371
as-roma-calciomercato-mercoledi-affari-sabatini

E mentre dalle frequenze di Roma Radio la voce di Kostas Manolas ribadisce l’emozione del derby e la voglia di scudetto della formazione giallorossa, Walter Sabatini lavora per dare un nuovo assetto alla rosa dell’As Roma.

L’INCONTRO – Per il ds Sabatini quella di oggi è stata una giornata di ricca di incontri, di affari “impostati” e che magari nelle prossime ore si potranno sviluppare in qualche maniera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, tutto ruota attorno a Destro, Osvaldo e Borriello

Sabatini ha incontrato l’agente di Destro, sembra che la trattativa con il Milan sia saltata e che il club rossonero abbia tolto Pazzini dal mercato, per questo l’attaccante semrab ora più vicino che mai alla Fiorentina, con uno scambio con Gomez.

RISCATTI – Si lavora molto anche per i riscatti di Paredes e Nainggolan, però mentre il primo è stato portato a termine per 4,5 milioni per il secondo bisogna definire la cessione di Jedvaj (10 milioni) , ma non ci dovrebbero essere grossi problemi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Destro è stanco e chiede spazio. La Fiorentina c’è

Bisogna poi trovare anche una casa a Borriello, e per questo si sta trattando con il Genoa. La Roma sta anche vedendo di cedere Emanuelson all’Atalanta e di dare Salih Ucan all’Empoli.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...