La Coppa Italia lascia trascichi in casa Roma e non solo in riferimento alle polemiche sul rigore concesso e che per molti non c’era, mentre Garcia difende tutti parlando di rigore “netto”.
COLE – In Coppa contro l’Empoli si è infortunato Ashley Cole, il giocatore ha rimediato un colpo al volto e lo staff medico della Roma parla di un trauma facciale.
Cole è stato costretto ad uscire al 24’ del primo tempo dopo questo contrato di gioco, e durante la nottata è stato sottoposto ad accertamenti medici.
Ha riportato anche una ferita lacero-contusa al mento suturata, e per lui ora sono previste 48 ore di riposo assoluto. Insomma un altro infortunio che si aggiunge alla lista di Garcia, già piuttosto numerosa. Ma per domenica c’è tempo.
GERVINHO – Intanto arrivano direttamente dall’Africa anche le scuse di Gervinho a tutti gli invoriani, che hanno assistito al suo gesto. L’attaccante della Roma è stato espulso dal campo durante la Coppa d’Africa per un colpo al volto del giocatore Keita nel match con tra la sua Costa d’Avorio e la Guinea.
LEGGI ANCHE: As Roma, follia di Gervinho in Coppa d’Africa: pugno a Keita
Un pugno a pallone lontano che non lo rappresenta dice Gervinho: «Voglio presentare le mie scuse alla nazione ivoriana, ai miei compagni di squadra, ai tifosi e agli organizzatori della Coppa d’Africa». Lunga la squalifica che lo aspetta, anche se Gervinho si scusa su Twitter: «Questo gesto di collera non mi rappresenta».
[form_mailup5q lista=”as roma”]