As Roma, una formazione fantasma e una reale: Garcia si affida a Totti

Per ritrovare la vittoria il tecnico giallorosso confida nella guida di Totti e a centrocampo di Pjanic e Paredes

0
544
As Roma, Totti e Pjanic per tornare alla vittoria in campionato contro il cagliari

Gli assenti della Roma formano una squadra. A calcio praticamente Garcia potrebbe giocare in 11, a calcio a 5 avrebbe anche le riserve. Momento “no” per i giallorossi, alle prese con troppe defezioni. E se il problema non è Garcia o i singoli, ecco che sul banco degli imputati finisce la preparazione.

PER COLPA DI CHI – Sicuramente gli infortuni non sono dovuti a una sola causa, anche perchè se qualcuno dice che la colpa è della preparazione fisica, il discorso non può valere per Ibarbo appena arrivato. La squadra corre poco? Forse sì, o almeno in questo momento della stagione, forse le tante gare di champions e campionato hanno fiaccato la Roma, e qualcosa non ha funzionato al meglio.

FORMAZIONE FANTASMA – Garcia non può contare in difesa su Florenzi, Manolas, Castan e Balzaretti; De Rossi e Strootman a centrocampo, in attacco Doumbia, Iturbe, Ibarbo e Gervinho (formazione quasi completa, manca un portiere). Insomma assenze per infortuni vari e per la Coppa d’Africa che tolgono pezzi importanti, molto importanti a Rudi Garcia. De Rossi ha comunque effettuato una sgam

IN CAMPO A CAGLIARI – A Cagliari il tecnico giallorosso dovrebbe giocare con De Sanctis, Maicon, Astori, Yanga-Mbiwa, Holebas, fiducia a Paredes, Keita, Nainggolan, più avanti spazio a Pjanic, Ljajic e Totti. A disposizione Torosidis (eventualmente in campo al posto di Maicon), Spolli e Cole e tanti giovani della Primavera. A Cagliari si giocherà domenica alle ore 15, e Garcia non ha tanta scelta: per ritrovare la vittoria si affida a Totti.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...